Ordini diretti

Come acquistare i nostri libri




Per acquistare i nostri libri, con gli sconti previsti (*), si può usare la procedura di acquisti on-line che prevede il pagamento con Bonifico bancario, PayPal (**) e Carta di credito.


In alternativa è possibile ordinare, senza sconti ma senza addebiti di spese postali:
- con bonifico bancario sul conto intestato a “Gruppo Editoriale Tabula Fati” presso Banca di Credito Cooperativo dell’Adriatico Teramano di Roseto degli Abruzzi (TE) – IBAN: IT 02 Y 07086 77020 000000007164
- con un bollettino di conto corrente postale sul c.c. n. 68903921 intestato a “Gruppo Editoriale Tabula Fati” (Via Colonnetta n. 148 – 66100 Chieti)

Inviare poi una mail a ordini@tabulafati.com con causale "Acquisto libri" e indicando gli estremi del bonifico o versamento postale, specificando titoli e quantità, nonché l’indirizzo di destinazione e Codice Fiscale.


In via del tutto eccezionale possiamo spedire in contrassegno, richiedendo titoli e quantità via mail a ordini@tabulafati.com e specificando l’indirizzo di destinazione. Considerate che in questo caso il sovrapprezzo richesto è di 8,00 euro a spedizione.

(*) La quasi totalità dei libri è scontato del 15%; molti sono in offerta scontati del 30% e 50%. Le spese postali sono di 3 euro per acquisti inferiori ai 20,00 Euro; per importi superiori la spedizione è gratuita.

(**) Il pagamento tramite PayPal è il mezzo più sicuro per fare pagamenti con carta di credito (anche per chi non è registrato). Chi vuole registrarsi può farlo gratuitamente a questo link PayPal

Procedi all'acquisto



Iscriviti alla nostra   delle Novità editoriali