Edizioni Solfanelli

Catalogo



COLLANA

Pandora



L'AUTORE

Bio-Bibliografia



LE OPERE

Irregolare

L'uomo perfetto



BLOG

Irregolare



TRSP-Tuttolibri

Video-intervista







Vincenzo Bosica

IRREGOLARE




Irregolare

     In un mondo iper tecnologico e inquinato oltre limite, il rinnovamento naturale è praticamente assente e la ricerca diretta altrove.      La vita media ha superato il secolo grazie agli impianti cibernetici sostitutivi e potenzianti; il collasso demografico è scongiurato con l’introduzione di una razionale direttiva internazionale, che dispensa un Permesso di Procreazione solo in caso di un nuovo decesso.
     Una nascita in cambio di una morte.
     Identità personali registrate e codificate digitalmente creano una traccia informatica unica e indelebile.
     Nessuno sfugge al Sistema e ai suoi occhi elettronici.

     Nell’ordine disumanizzato di una società gestita dalle macchine, un efferato delitto scuote le fondamenta: un uomo viene trovato morto nel suo appartamento, il suo occhio artificiale strappato dall’orbita oculare.
     Shaun Morrison, detective dalla personalità complessa e poco incline alla disciplina imposta dal corpo di polizia, indaga sul caso, che sembra subito condurre a un traffico di innesti cibernetici per poi complicarsi.
     L’elemento di disturbo è qualcuno che il Sistema disconosce: un irregolare.

     Irregolare è un adrenalinico romanzo cyberpunk dalle tinte fosche, che intreccia le vicende personali di molte vite e traccia i contorni di un futuro verosimile e non così lontano.

[ISBN-978-88-89756-95-9]

Pagg. 272 - € 16,00





Ordini


Iscriviti alla nostre